Avviso Avisoption, abbiamo un nuovo parere negativo sulla Avisoption nei commenti del nostro sito web. Ora, sono una decina di persone che ci hanno avvisato di perdite centinaia di euro con Avisoption.

Dopo un approfondito controllo, a nostro parere, se si vuole evitare la stessa sorte, è meglio non affidarsi a questo robot.

Questo robot commerciale che si collega al sito web EZ Trader è una semplice truffa per portare traffico al broker. Non è la prima volta che una simile truffa viene scoperta, più passa il tempo, più cresce la popolarità delle opzioni binarie, più sono consueti questi comportamenti di concorrenti sleali.

Avisoption, perché è stato creato?

Se non avete ancora scelto la vostra strategia per affrontare le opzioni binarie e siete alla ricerca di un robot, non vi consigliamo Avisoption. Questo robot ha una statistica di vincite indietro come le palle dei cani, infatti l’obiettivo è semplicemente quello di far convogliare i soldi al broker EZ Trader. Ovviamente, il cliente perde definitivamente tutti i soldi, e EZ Trader divide le scommesse dei clienti ignari con il proprietario del robot.

Come abbiamo detto nel nostro test, EZ Trader non ha problemi ma i comportamenti discutibili sono da attribuire al robot Avisoption.

Avisoptions

Avisoptions

Come funziona Avisoption?

In primo luogo, il robot invia un’email spam ad un gran numero di clienti (i proprietari hanno acquistato banche dati) con la promessa di far fare un sacco di soldi rapidamente. Questo è anche lo stesso messaggio che viene trasmesso nei video promozionali che si possono trovare su Youtube (testimonianze in qualsiasi lingua di come Avisoption avrebbe reso la vita una gioia).

Ovviamente, questi sono solo attori, e giocano con la vita delle persone.

Come in altri robot truffa, i fondatori vogliono approfittare dell’ingenuità di alcuni utenti, che è possibile fare tanti soldi senza sforzi. E’ un pò sulla stessa onda di quello che pubblicizza EZ Trader con bonus inaspettati per i nuovi clienti, e rendimenti estremamente elevati per alcune opzioni binarie.

Dobbiamo affrontare i fatti, utilizzando il robot Avisoption non si ha praticamente alcuna possibilità di vincita.

Imparate da soli o utilizzate il Robot Binary Option

Non può un robot in generale raccomandare un trading di mercato con affidabilità totale, soprattutto in considerazione del numero di truffe di robot sul mercato. Invece di fare questo, si invitano le persone a imparare il mercato azionario da soli, con l’aiuto di intermediari regolamentati.

Per citarne i broker opzioni binarie più famosi e affidabili: TopOption, OptionTime, 24Option e BDswiss.

Ora, se si vogliono delegare le decisioni sulle posizione da assumere in un mercato a un robot, consigliamo Option Binary Robot che è stato l’unico che a febbraio 2015 ha portato grandi risultati ai commercianti.

Scoprite il robot Binary Option

A tutti coloro che hanno avuto un’esperienza negativa con Avisoption, li ringraziamo anticipatamente per lasciare una recensione dettagliata con le impressioni nella sezione commenti che trovate qui sotto.

Non abbiate paura, il vostro nome non verrà registrato.

Un Commento su Avisoption il robot di opzioni binarie truffa
  1. ciao non so se mi sono imbattuto in una truffa: in un sito che si chiama eztradingbot.com mi hanno promesso di usare un loro software per i primi 90 giorni gratis, poi si sarebbero presi l 1% dei miei guadagni
    sul sito non ci sono nè contatti, ne numeri di telefono.
    mi puoi dire per favore se è una truffa o meno, per favore?
    altrimenti mi sai consigliare robot che mi fanno guadagnare veramente e quali robot?
    grazie


[top]

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *