Sto iniziando un nuovo esperimento per fare soldi online:

si chiama trading online con le opzioni binarie. Il mio esperimento è vedere se il trading online di opzioni binarie funziona veramente, perciò tenterò di trasformare 50 euro in 500 euro in un mese con piccoli commerci. Ho avuto questa idea dopo aver ricevuto una mail da un collega di Milano.

Purtroppo ha perso il lavoro e stava lottando per trovare un lavoro, così ha deciso di cercare modi alternativi per fare soldi.

Ben presto scopre le opzioni binarie e inizia la ricerca e l’apprendimento. Non aveva un grande capitale per iniziare così la maggior parte dei broker che necessitano di un deposito minimo di 200- 250 euro non erano disponibili per lui.

Ha iniziato ad operare con un saldo di 100 euro con Topoption ottenendo un grande successo.

Ora toccava a me cogliere il suggerimento. Ho iniziato a testare i diversi broker di trading online che accettano i commercianti con un deposito minimo. Ho trovato alcuni che sicuramente erano una truffa. Finora i migliori broker con un deposito basso a mio parere sono: Optionweb, BDswiss, 24Option e Topoption.

A mio parere sono piattaforme ideali per imparare a scambiare con le opzioni binarie con un rischio relativamente basso.

Userò una strategia di trading di 15 minuti per questo esperimento di trading. Userò la stessa strategia già indicata nel mio precedente il video, ma raddoppierò un commercio se il primo è andato in not money.

Se avete domande circa l’esperimento di trading non esitate a mettervi in contatto o lasciare un commento in basso.

Vi state chiedendo come è andata a finire?

Ho iniziato con un deposito di 50 euro accettando un bonus del 100%. Quindi il dato di partenza è di 100 euro. La prima settimana ho posto in essere soprattutto piccoli commerci la maggior parte di loro andavano dai 3 ai 12 euro.

I primi due giorni ho chiuso con una perdita ma la settimana è finita con un capitale consolidato di 160,94 euro.

Nelle settimane successive ho visto giorni molto buoni, altri nella media, e alcuni giorni brutti. I miei ingressi nel mercato sono sempre stati cauti di gran lunga inferiori al 5%, per esempio con un saldo di 200 euro il mio mestiere di partenza era ancora solo 5 dollari.

L’ultimo giorno della 4° settimana ho chiuso con un saldo di 319 euro.

Quindi, per riassumere questo esperimento – Non ho raggiunto i 500 euro in 4 settimane. Tuttavia sono soddisfatto del risultato: 50 euro di partenza e chiusura a 319 euro, un profitto di oltre il 500%.

Devo ammettere che ho saltato alcuni giorni e solo scambiato un paio di ore al giorno. Inoltre, se avessi sempre scambiato con mestieri del valore del 5% del mio equilibrio i profitti sarebbero stati ancora più in alti.

In conclusione: non hai bisogno di un grande capitale per iniziare a fare trading online da casa.

Vorrei anche ringraziare tutti per i vostri commenti e osservazioni e ancora una volta, se avete altre domande o commenti sentevi liberi di scrivere.

Fonte: www.millionaireweb.it

Un Commento su Come trasformare 50 euro in 500 euro in un mese senza muovermi da casa
  1. Come vedete le possibilita ci sono anche per chi parte con poco o niente. Non sto dicendo che e facile. Per me e stata una crescita personale di alcuni anni dura e faticosa. E solo imparando, focalizzandosi, sbagliando e riprovando che si trova l assetto giusto per la vostra macchina da soldi.  A ciascuno la sua! Caro Cesare, credo che sia un dote quella di andare dritti al punto per non perdere tempo! La mia email e?sempre aperta!


[top]

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *