Le opzioni binarie: il trading alla portata di tutti

Cosa sono le Opzioni binarie

Le opzioni binarie permettono a chiunque di trarre profitto dall’oscillazione di un valore di materie prime, beni, titoli e azioni o addirittura dal Forex.

Il motivo per cui questi tipi di trading online sono diventati così enormemente popolari è che i traders devono scegliere tra una delle due possibili opzioni durante il posizionamento del loro asset, che può ridursi a un sì o no.

Non vi è alcun obbligo di acquistare in realtà lingotti d’oro, se si desidera iniziare un trade di opzioni binarie sul valore dell’oro, è sufficiente per decidere se il valore dell’oro salirà o scenderà di prezzo in un dato periodo di tempo.

Uno dei principali vantaggi di collocare opzioni binarie per un trader è che troverà una vasta gamma di tempi di scadenza differenti a disposizione, che può essere dal più breve soli 60 secondi o al più lungo di un mese.
Se siete nuovi al mondo del trading di opzioni binarie la nostra guida vi illuminerà su tutto quello che c’è da sapere su come investire nel trading online.

Tradingopzionibinarie.com

La scelta di un broker Opzioni binarie

Sarà ovviamente necessario selezionare un broker di opzioni binarie con cui fare i vostri trade, e vi consigliamo di prendervi un po ‘di tempo, di dare un’occhiata alle recensioni sui Brokers di Opzioni Binarie.
È consigliato sceglierne uno completamente autorizzato e regolamentato, che offra una gamma molto ampia di beni commerciabili, addirittura alcuni brokers offrono ai nuovi clienti un’offerta di bonus di benvenuto che farà aumentare a dismisura il valore del vostro trade iniziale.

La scelta di un tempo di scadenza. Una volta scelto il tipo di attività con cui fare il trade la prossima mossa sarà di decidere un tempo di scadenza per il vostro commercio. Avrete la possibilità di scegliere scadenze che durano solo 60 secondi o scegliere di fare un trading molto più a lungo termine che scadrà in un mese.

Capire i potenziali guadagni. Quando si sta prendendo in considerazione di effettuare l’acquisto di un asset, sarà sempre bene informarsi per essere sicuri di ottenere il miglior ritorno possibile. Questo lo si dovrebbe prendere in considerazione sempre, quando un trader di opzioni binarie compra un asset. Quindi si dovrà scegliere un broker che offra il rendimento massimo al vostro investimento.

Opzioni trend. Mentre avrete fatto uno sforzo concentrandovi nel selezionare solo le opzioni più idonee alle vostre previsioni di guadagno, dovreste nel contempo utilizzare tutti gli strumenti a vostra disposizione per garantire che i vostri trade si traducano in un guadagno. Mentre molti broker offrono le ultime notizie finanziarie che spesso scorrono sul loro feed di news, alcuni operatori permettono anche di vedere tutte quelle operazioni che sono attualmente popolari con altri operatori.

Facendo uso dello strumento idoneo sarete in grado d’individuare facilmente quali operazioni sono attualmente quelle che portano i più alti volumi di traffici da altri operatori con denaro reale.

SELEZIONE MIGLIORI BROKER OPZIONI BINARIE

Migliori Broker Caratteristiche Recensione Visita il Broker
BDSwiss Conto VIP Esclusivo!
Apri un Conto!
5 stelleSicuro e affidabile!
Deposito: 100,00€
Profitto: fino a 85%
Vai al Broker!
24option Segnali gratuti
Apri un Conto!
5 stelleSegnali Gratuiti!
Deposito: 250,00$
Profitto: fino a 88%
Vai al Broker!
Broker ETX Capital Rischi limitati!
Apri un Conto!
5 stelleRischi limitati!
Deposito: 200,00$
Profitto: fino a 85%
Vai al Broker!


*Certificati: I Brokers sopra elencati sono Cipro dalla CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission).
*Guadagno: la percentuale massima di guadagno che le piattaforme pagano in caso di negozio positivo “In The Money”.
*Deposito minimo: l’importo minimo accettato dalla piattaforma per aprire un conto.
*Posizione minima: la somma minima di denaro accettata dal broker per aprire una transazione di mercato.

Punti fondamentali per un trading online vincente

L’asset da scegliere. La prima decisione da fare, quando si sta pensando di investire in un qualsiasi tipo di opzioni binarie in commercio è proprio quello del tipo di asset, merce o borsa si desidera posizionare. Una volta deciso il tipo di attività dovrete scegliere solo in che modo pensate che il valore del trade oscillerà.

Trading Opzioni binarie

Aumentare il vostro trading

È qualcosa che naturalmente si dovrebbe sempre tenere a mente come un trader. Il bonus di benvenuto sono ovviamente segnali molto interessanti per i traders ma non basta essere alla ricerca di promozioni fedeltà che molti broker vi offriranno. Quei premi fedeltà e promozioni possono includere bonus di deposito ad ogni transazione e anche qualche rischio nelle compravendite.

Quindi, fate sempre un doppio controllo per vedere se si qualifichino per eventuali bonus di trading aggiuntivi che vi permettano di bloccare un valore.

Usare le app per il trading online Vi consigliamo di avere un accesso sia con un conto di trading on-line che con un conto di trading mobile su ogni broker scelto, ovviamente sarete in grado di inserire i vostri trade in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

Più conti su più brokers. Molti traders considerano la possibilità di coprire ogni attività dal vivo e hanno aperto più commerci su più brokers. È un modo per ottenere l’elevato valore di benvenuto del bonus d’iscrizione, e quindi l’utilizzo di tali fondi bonus per coprire ogni lato di un asset. 


Forward Roll Troverete un’altra caratteristica che è diventata disponibile in molti broker di opzioni binarie, ed è nota come Forward Roll. Questo tipo di opportunità di trading ulteriore è un modo di estendere il tempo di scadenza su ogni attività dal vivo che avrete aperto, e quando si sceglie questa opzione il tempo di scadenza sarà poi esteso a quello successivo disponibile.

Uscita prima della scadenza

Mentre molti traders saranno più che disposti ad aspettare fino a quando il tempo di scadenza sarà stato raggiunto su tutti i trade immessi, se doveste venire a conoscenza di eventuali eventi che potrebbero vedere il valore dei vostri asset scelti oscillare nella direzione opposta che si è scelta, potreste prendere in considerazione una uscita rapida.

Molti broker vi offriranno un’opzione di uscita precoce, e mentre si dovrà pagare una tassa per terminare il vostro commercio prima della scadenza, così facendo avrete almeno bloccato un risultato di quell’operazione di trade. Tuttavia, prendete in considerazione una uscita rapida, solo se si è convinti di eventuali guadagni.

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *