I Robot opzioni binarie offrono una strategia di trading o software automatizzato per le Opzioni binarie. Questi Robot o programmi software scaricabili possono essere utilizzati per fornire sia segnali di trading manuali che soluzioni di negoziazione completamente automatizzate.

I software utilizzano differenti indicatori tecnici per generare i segnali. Successivamente la negoziazione si base su una serie di regole di trading che sono pre-selezionate all’interno dell’interfaccia.

I segnali possono essere generati su una serie di coppie di valute selezionate su diversi tempi di scadenza.

Migliori Software o Robot per Opzioni binarie

Binary Option Robot

Speedbot Binary

Gli indicatori e il sistema scelto determinano il numero di avvisi creato e le modalità di negoziazione. È possibile inserire i segnali nel tuo account manualmente o, se si preferisce, è possibile impostare il Robot per il commercio automatico sul vostro conto per una soluzione di trading totalmente automatizzata.

Fin dall’inizio la prima cosa che colpisce è che i software sono incredibilmente facili da usare. Tutte le impostazioni chiave sono da configurare all’interno di una singola finestra. Tutto funziona con semplici caselle, non ci sono complicazioni dettate da configurazioni grafiche o indicatori da configurare.

Configurare il sistema è un gioco da ragazzi. Si seleziona il proprio broker, il sistema che si desidera seguire, il tempo di scadenza e l’importo che si desidera inserire su ogni commercio. L’impostazione del Trading System definisce le regole di gestione del denaro utilizzato. Potete effettuare il commercio in lotti fissi, con la strategia di Martingale e Fibonacci.

Auto Trading con le opzioni binarie

Il passo successivo è quello di scegliere le coppie con cui si desidera commerciare e gli indicatori da utilizzare. Ci sono sette coppie di valute diverse e sei degli indicatori tecnici più popolari disponibili.

Questi sono: il Trend, il MACD, il RSI, Stocastico, l’oscillatore Bill Williams e il CCI.

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *